Radiofrequenza

sedute di radiofrequenza per il TRATTAMENTO di RUGHE a torino

Il dottor Luca Falone invita i pazienti presso il suo studio di Torino a provare l'efficacia della radiofrequenza. Lo specialista utilizza uno strumento prodotto dalla Quanta System in grado di emettere radiofrequenze mono e bipolari con manipoli di diverso diametro specifici per le diverse aree del corpo, dal viso alle aree critiche come i glutei.

Trattamento viso, 
collo e décolleté

Durante la seduta di radiofrequenza di trenta minuti  per viso, collo e décolleté, dove la pelle è più sottile, il dottor Falone inizia il trattamento rughe con manipolo bipolare: il flusso di cariche elettriche determina un riscaldamento per attrito del tessuto sottocutaneo circoscritto e mirato. Nella seconda parte della seduta si procede a un nuovo passaggio con un manipolo monopolare. L’effetto biologico del calore prodotto dalla radiofrequenza determina l’attivazione dei naturali processi autoriparatori di cui l’organismo dispone.
Nelle 24 ore successive alle seduta, regredito il modesto rossore indotto dalla vasodilatazione, la pelle apparirà più liscia e brillante con un effetto di rassodamento diffuso, che include: appianamento delle rughe della fronte e della zona peri oculare, esaltazione degli zigomi, definizione dell’angolo della mandibola, rassodamento del collo con attenuazione del collare di venere e appianamento delle rughe verticali del décolleté. L'effetto immediato dalla settimana successiva tende ad attenuarsi e solo a partire dalla seconda settimana iniziano a mostrarsi gli effetti biologici con produzione di nuovo collagene e fibre elastiche. In base alle caratteristiche somatiche e all’età del soggetto la risposta è variabile e solo dopo almeno tre o quattro sedute eseguite a distanza di due o tre settimane gli effetti si stabilizzeranno. 

Trattamento corpo: elimina le imperfezione di glutei e addome con la 
radiofrequenza

Il dottor Falone, nel suo studio di Torino, impiega manipoli monopolari più grandi, in grado di esercitare un’azione più profonda, per il trattamento di altre zone corporee come le braccia, l’addome, i glutei e le cosce; la metodica implica un contemporaneo massaggio rassodante e un vistoso drenaggio linfatico; in questo caso la seduta di trattamento rughe durerà tra i cinquanta e i sessanta minuti. La risposta è analoga a quanto riferito per il trattamento il viso.
Correggi le imperfezioni della pelle con la radiofrequenza: prenota una seduta al+39 333 5478213!
Share by: