Plasma ricco di piastrine

efficaci trattamenti per alopecia 
androgenetica a torino

Prova l'efficacia del plasma ricco di piastrine per il trattamenti dell'alopecia androgenetica, per la rigenerazione dei tessuti e il ringiovanimento del viso. Il dottor Luca Falone, ematologo specialista di Torino, offre terapie integrate anche laser per il miglioramento estetico cutaneo del volto e per combattere la caduta dei capelli ereditaria. Per saperne di più prenota un appuntamento in ambulatorio a Torino!

Trattamento di alopecia, cicatrici ed elastosi

Per plasma ricco di piastrine si intende una preparazione ottenuta centrifugando, in un sistema sterile, il sangue del paziente; questo permette di ottenere un plasma contenente circa 1.000.000 di piastrine per millilitro. Il presupposto di questa particolare modalità di terapia è costituito dal fatto che la piastrina contiene nei suoi granuli α fattori di crescita capaci di stimolare la rigenerazione tissutale. Ricorrendo al plasma ricco di piastrine a scopo rigenerativo lo specialista in alopecia androgenetica può trattare, secondo specifici protocolli, le seguenti patologie:
  • alopecia androgenetica
  • elastosi e foto danneggiamento del viso
  • cicatrici atrofiche
  • ulcere vascolari e trofiche
  • danni muscolo tendinei e articolari.

Scopri il percorso viso per migliorare l'estetica del volto 

Il dottor Luca Falone è un ematologo di Torino, socio della Academy of Non Trasfusional Hemo-Components e convenzionato con la Banca del Sangue della Città della Salute per l’allestimento e la somministrazione di plasma ricco di piastrine. Offre inoltre trattamenti per l'alopecia androgenetica, operando, su richiesta, anche terapie di ringiovanimento del volto, attraverso un percorso viso completo che utilizza, oltre al plasma ricco di piastrine, anche metodiche laser per la cancellazione di capillari, di macchie e cheratosi, eliminazione di peli superflui e stimolazione con radiofrequenze. Lo specialista, utilizzando metodiche combinate di laser terapia e plasma ricco di piastrine si occupa inoltre del trattamento di cicatrici depresse e ipoatrofiche di vecchia data e di cheloidi, siano essi spontanei o post chirurgici.
Scopri i benefici di laser ed ematologia nel trattamento dell'alopecia:  chiama il+39 333 5478213!
Share by: