Laser vascolari

cancellazione verruche piane e capillari gambe in provincia di torino

Il dottor Falone Luca nel suo studio di Torino propone soluzioni efficaci e poco invasive per la cancellazione di verruche piane e capillari sulle gambe attraverso l'utilizzo della laserterapia. Per una seduta di trattamento laser vascolare prenota un appuntamento presso l'ambulatorio dello specialista rinomato in tutta la provincia di Torino telefonando al numero di riferimento.

Laser vascolari: cosa sono e a cosa servono

Si definiscono laser vascolari gli strumenti che hanno come bersaglio l’emoglobina e che determinano la denaturazione e la coagulazione del vaso dove essa è contenuta: sono quindi impiegati per la cancellazione di verruche piane e capillari delle gambe. Vengono distinti a seconda della lunghezza della radiazione emessa: in base a quest'ultima e alla dimensione dello spot selezionato si possono ottenere diversi gradi di penetrazione tissutale. In particolare i laser vascolari utilizzati presso lo studio si distinguono in  KTP, il DYE-laser e il Neodimio-YAG, tutti ad impulso lungo.
  • Laser KTP: permette di cancellare le fini teleangectasie del viso, gli angiomi rubino del corpo e quella fine rete capillare delle gambe non suscettibili di sclero terapia.
  • Il DYE-laser è efficace per coagulare gli angiomi piani, di trattare la couperose e il poichiloderma di Civatte. 
  • Il laser Neodimio-YAG, a impulso lungo e dotato di una maggiore penetrazione, viene impiegato per la cancellazione dei capillari più grandi delle gambe, ma è efficace anche per il trattamento di cheloidi, verruche piane e lesioni del mollusco contagioso.

Trattamento dei cheloidi con
 laser CO2

Il dottor Luca Falone offre inoltre una valida terapia per i cheloidi. Siano questi spontanei o post chirurgici, quando sono costituiti da una ricca rete vascolare possono essere appianati con sedute di laser CO² in modalità frazionato o con il Fraxel, efficaci anche per l'eliminazione delle imperfezioni residue. Attraverso il  laser C02  è possibile curare in maniera non cruenta le verruche piane e le lesioni del mollusco contagioso sfruttando la capacità del trattamento di coagulare l’impianto vascolare della lesione, la quale si essiccherà e cadrà spontaneamente dopo un intervallo di tre o quattro settimane. Per la cancellazione di verruche piane e capillari delle gambe prenota una seduta di laser terapia con lo specialista di Torino.
Elimina i capillari: è facile con il laser!  Per info chiama il+39 333 5478213.
Share by: